Trevisanità - Notizie

Pubblicazioni
23-09-2014 "Santa Maria dei Battuti" di nuovo al fianco della Sanità trevigiana. Apre il Parco di Villa CarisiVedi notizia
Tre eventi in uno solo per il mondo della Sanità trevigiana, sabato 27 settembre. Alle 11.00, l’Associazione Santa Maria dei Battuti si presenterà alla Cittadinanza e lo farà organizzando l’apertura al pubblico del secolare parco di Villa Carisi.
22-09-2014 Inaugurato il nuovo Pronto Soccorso a ConeglianoVedi notizia
Il Presidente della Regione Luca Zaia ha inaugurato oggi il rinnovato Pronto Soccorso dell’ospedale di Conegliano, realizzato con un investimento di 230 mila euro e ora rispondente in pieno alle indicazioni regionali in materia di assistenza al paziente, a chi si trova nelle sale d’attesa e, più in generale, di “umanizzazione” del rapporto tra la sanità pubblica e il cittadino.
20-09-2014 Giornata nazionale SLA, il messaggio del GovernatoreVedi notizia
In occasione della Giornata Nazionale della SLA che si celebra domani il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia invia un saluto di vicinanza e solidarietà a tutti i malati e le loro famiglie.
19-09-2014 Premio Donna di Medicina alla neonatologa Nadia BattajonVedi notizia
L’edizione 2014 del Premio Donna di Medicina premia l’impegno della Neonatologia dell’Ospedale Ca’ Foncello. E’ stato assegnato, infatti, alla dottoressa Nadia Battajon, responsabile dell’Ambulatorio Follw Up Neonatale dell’azienda sanitaria trevigiana.
19-09-2014 Veneto vince premio nazionale eGov per informatizzazione (2)Vedi notizia
“Investendo sull’informatizzazione – ha detto un soddisfattissimo Assessore alla Sanità Luca Coletto – abbiamo vinto una partita fondamentale per la modernizzazione della sanità".