Trevisanità - Notizie

Pubblicazioni
29-07-2014 Medicina ad Oderzo e Ostetricia a Treviso. I nuovi primari.Vedi notizia
Il Direttore generale, dottor Giorgio Roberti, ha firmato la delibera con cui nomina due nuovi primari dell’Azienda Ulss 9. Il dottor Pietro De Bastiani è stato designato alla direzione dell’Unità operativa di Medicina dell’Ospedale di Oderzo. Il dottor Enrico Busato, proveniente dall’Azienda Ulss 8, assume, invece, la guida dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia del Ca’ Foncello succedendo al dr. Giuseppe Dal Pozzo andato in pensione.
21-07-2014 Quarant'anni al Ca' Foncello. In pensione il primario Di Falco.Vedi notizia
Una figura simbolo della sanità trevigiana lascia l’ospedale; dopo quarant’anni al Ca’ Foncello, il dottor Giuseppe Di Falco ha raggiunto la pensione.
13-07-2014 Cittadella della Salute. Lettera aperta dei Primari del Ca' FoncelloVedi notizia
I Primari dell'Ospedale Ca' Foncello hanno diffuso oggi una lettera aperta: "La cittadella: progetto di pressante necessità per i cittadini di oggi e per le generazioni future".
08-07-2014 Sinergia della sanità veneta per salvare la mano a bambina. Le congratulazioni del Presidente ZaiaVedi notizia
"Una perfetta sinergia tra punti d’eccellenza della sanità veneta con la sapiente e tempestiva regìa del Suem 118. Complimenti a tutti quanti hanno dimostrato ancora una volta l’efficienza del sistema di urgenza-emergenza in Veneto”.

ULSS 9 Treviso

chiudi