Trevisanità - Notizie

Pubblicazioni
13-07-2014 Cittadella della Salute. Lettera aperta dei Primari del Ca' FoncelloVedi notizia
I Primari dell'Ospedale Ca' Foncello hanno diffuso oggi una lettera aperta: "La cittadella: progetto di pressante necessità per i cittadini di oggi e per le generazioni future".
08-07-2014 Sinergia della sanità veneta per salvare la mano a bambina. Le congratulazioni del Presidente ZaiaVedi notizia
"Una perfetta sinergia tra punti d’eccellenza della sanità veneta con la sapiente e tempestiva regìa del Suem 118. Complimenti a tutti quanti hanno dimostrato ancora una volta l’efficienza del sistema di urgenza-emergenza in Veneto”.
08-07-2014 Nubifragio sull'ospedale. Nessuna ripercussione sui servizi grazie agli operatoriVedi notizia
Oltre al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco c’è stato un notevole impegno di personale della Direzione Sanitaria, del Servizio Tecnico, dei vari Reparti che insieme a quello di alcune imprese esterne intervenute per le pulizie e l’impiantistica hanno lavorato fino alle 3 di notte.
07-07-2014 A Jesolo la "Spiaggia di Nemo"Vedi notizia
Il Presidente del Veneto Luca Zaia a Jesolo per l’inaugurazione della “Spiaggia di Nemo”, prima spiaggia riservata a persone diversamente abili e ai loro accompagnatori, ha descritto il futuro della sanità veneta.
27-06-2014 Caso di TBC con decesso. Attivate tutte le procedure.Vedi notizia
Una giovane donna di 28 anni, di origini marocchine, da molti anni residente in Veneto nel territorio dell’Ulss 8 di Asolo è morta mercoledì all’Ospedale di Treviso.

Video

tutti

Nuova modalità sterile di raccolta urine

chiudi
Nuova modalità sterile di raccolta urine
03-06-2013 | Nuova modalità sterile di raccolta urine

ULSS 9 Treviso

chiudi